Info

Torna lo SlimeFest, con un'edizione tutta speciale!

Ora il cast di SlimeFest 2020 è al completo, e tutti gli artisti e creator si stanno mobilitando per un grade show televisivo dedicato ai ragazzi che andrà in onda venerdì 11 dicembre alle ore 20:00 solo su Nickelodeon, Sky 605.
Il cast musicale è ora al completo e prevede: Emma Muscat, Giorgia Boni, Il Tre, Leo Gassmann, Ludwig, Random e Shade. Gli artisti stanno lavorando per realizzare 7 performance uniche, da location inedite per raccontare 7 storie diverse. Emma Muscat si esibirà dalla sua isola, Malta, Giorgia Boni e Shade da Torino, da Roma: Il Tre, Ludwig, Leo Gassmann.
 
SlimeFest 2020 sarà una grande edizione, per la sua ricchezza di contenuti pensati per mettere al primo posto la salute e la sicurezza di tutti e al contempo non smettere di far divertire il suo pubblico. Un concentrato di musica, balli e ospiti tra i più amati dalle nuove generazioni. Non mancheranno sorprese e litri, litri di Slime, che questa volta arriverà direttamente dai laboratori "segreti" di Nickelodeon e sarà direttamente creato dalle due conduttrici: Marta Losito, new entry in conduzione, e Valeria Vedovatti.
 
"Sono felicissima di affiancare la mia amica Valeria Vedovatti alla conduzione di Slimefest 2020. Questa edizione sarà particolare, diversa da quelle in cui ho partecipato gli anni passati. I performer e i creator non saranno fisicamente lì con noi, ma il loro affetto e tutto l'impegno che ci stanno mettendo nel creare video e contenuti speciali per il pubblico a casa, mi fa sentire parte di una grande squadra. Poi Cecilia guiderà il timone da casa durante la messa in onda e sono sicura che tutti i fan dei creator, dei performer e di Nickelodeon si divertiranno un mondo di slime! – afferma Marta Losito
 
Infatti, Cecilia Cantarano, precedentemente annunciata come presentatrice, interverrà live da casa durante la messa in onda di SlimeFest, venerdì 11 dicembre alle ore 20:00 su Nickelodeon, Sky 605.
 
Come sempre SlimeFest non è solo sinonimo di musica ma anche di divertimento grazie a tutta la squadra dei creator i cui nomi sono già stati annunciati nelle scorse settimane: Giorgia Malerba, Giorgio Solfrizzi, Michelle Cavallaro, Noa Planas e Swami Caputo. Molti di loro sono già carichi e pronti grazie "Road to SlimeFest": sono, infatti, loro i protagonisti dei video che sono disponibili sia sul sito che sulle pagine social di Nickelodeon, Instagram, Facebook, e Youtube. Abbiamo visto, Swami Caputo fare cose con lo slime, come truccarsi e cucinare, oppure Giorgio Solfrizzi che si è trovato barattoli e barattoli di slime dentro l'armadio.
 
Nickelodeon, il brand numero uno di ViacomCBS Networks Italia nella produzione di contenuti d'intrattenimento per bambini, ancora una volta pone al centro dei propri eventi i ragazzi e le loro passioni sotto forma di intrattenimento e musica. A giorni sarà, inoltre, disponibile sull'account Instagram di Nickelodeon il filtro di SlimeFest, un game in cui i ragazzi devono dimostrare la loro abilità per raggiungere lo Slime Lab.
 
SlimeFest 2020 di Nickelodeon è prodotto da Filmine per ViacomCBS International Studios.
 
 Big Babol è Main Partner di SlimeFest 2020.
 
Segui tutte le anticipazioni sul sito, sulle pagine social ufficiali di Nickelodeon Instagram, Facebook, Twitter, Youtube e commenta con l'hashtag #SlimeFest.
 
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria dei canali Nickelodeon in Italia.